scroll down
Tradizione Innovazione Qualità

Finestre su misura per le nuove costruzioni – pacchetti completi

Finestre su misura, porte d’ingresso… quando si costruisce una nuova casa ci sono molti aspetti da pianificare nel dettaglio. Anche in questo possiamo darvi una mano! Noi di ALPI Fenster non siamo solo produttori di finestre in legno, legno-alluminio, PVC o PVC-alluminio: la nostra gamma di servizi comprende anche la consulenza personalizzata, nonché la realizzazione e l’installazione in loco di porte d’ingresso, porte scorrevoli, infissi e sistemi oscuranti per finestre su misura. Durante la fase di progettazione dell’edificio, i nostri specialisti vi presentano i diversi prodotti disponibili e vi aiutano nella scelta fornendovi anche un supporto in termini di pianificazione. Il pacchetto completo di ALPI Fenster risulta particolarmente utile quando si tratta di edifici di nuova costruzione. Questo perché vi consente di avere un solo partner di riferimento per tutto ciò che riguarda l’acquisto di finestre, porte d’ingresso, porte scorrevoli e sistemi oscuranti. Dalla consulenza preliminare fino all’installazione, con la nostra azienda a conduzione famigliare siete in ottime mani.

Non solo finestre su misura: nuova casa, tante domande

Quando si devono acquistare finestre su misura per una nuova casa, le domande a cui rispondere sono tante. Legno, legno-alluminio o PVC: qual è il materiale più adatto? O è forse meglio una combinazione di questi materiali? Quale livello di sicurezza mi serve per la porta d’ingresso? È il caso di installare delle porte scorrevoli? E quali sistemi oscuranti scegliere per migliorare l’efficienza energetica?

I consulenti ALPI Fenster sono a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande con la massima competenza e professionalità, forti di decenni d’esperienza nel settore. Conosciamo bene tutti gli aspetti da prendere in considerazione nella scelta di porte e finestre su misura per edifici di nuova costruzione e vi offriamo soluzioni innovative sulle quali potete contare. Dopo aver individuato il prodotto che meglio esprime le vostre necessità e preferenze, lo facciamo montare dai nostri installatori qualificati per assicurarvi un’installazione precisa e professionale. Affidatevi ad ALPI Fenster: vi seguiamo dalla A alla Z!

Finestre su misura, sì, ma di che materiale? Durante la fase di progettazione della vostra nuova casa sarete voi a scegliere lo stile e il materiale dei vostri serramenti. Ecco i diversi modelli e materiali disponibili nell’assortimento ALPI Fenster.

Legno

Il legno è un grande classico, ma richiede una certa cura in base all’esposizione dell’edificio agli agenti atmosferici.

I vantaggi del legno

  • Materiale rinnovabile
  • Ottime proprietà termoisolanti
  • Crea un’atmosfera piacevole e accogliente

Legno-Alluminio

La combinazione legno-alluminio è molto richiesta da chi acquista finestre su misura. L’aggiunta dell’esterno in alluminio rende il prodotto più resistente e richiede minore manutenzione rispetto agli infissi esclusivamente in legno.

I vantaggi della combinazione legno-alluminio

  • Resistente agli agenti atmosferici e di facile manutenzione
  • Altamente personalizzabile: infissi interni ed esterni disponibili in diversi colori
  • Ottime proprietà termoisolanti
  • Duratura
[Translate to Italienisch:] Hier befindet sich der Infotext Hier befindet sich Hier Infotext Hier befindet sich der Infotext.

PVC

Anche il PVC è una scelta frequente per le finestre su misura. Di norma si tratta di profili in PVC con un rinforzo interno costituito da un profilo di acciaio.

I vantaggi del PVC

  • Buon rapporto qualità-prezzo
  • Resistente agli agenti atmosferici e di facile manutenzione
  • Duraturo

PVC-Alluminio

Le finestre su misura in PVC con guscio in alluminio combinano i vantaggi di entrambi i materiali in un unico prodotto. La copertura esterna in alluminio è resistente agli agenti atmosferici e offre una scelta di colori quasi illimitata, mentre i profili di PVC all’interno garantiscono bassa manutenzione, stabilità ed elevata affidabilità.

I vantaggi della combinazione PVC-alluminio

  • Facile manutenzione e pulizia
  • Buon rapporto qualità-prezzo
  • Altamente personalizzabile: i gusci in alluminio possono essere scelti di diversi colori
  • Resistente agli agenti atmosferici
  • Duratura
[Translate to Italienisch:] Hier befindet sich der Infotext Hier befindet sich Hier Infotext Hier befindet sich der Infotext.

La cosa più importante? La vostra soddisfazione!

Per noi i vostri desideri hanno assoluta priorità. Il nostro compito è quello di coniugare le vostre preferenze con la nostra competenza tecnica per ottenere un risultato che vi soddisfi al 100%. Fidatevi di noi: insieme creeremo un ambiente che risponda ad ogni vostra esigenza in termini di design, comfort e funzionalità.

Siamo a vostra disposizione!

Contattate uno dei nostri consulenti specializzati: sono a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni sulle nostre finestre su misura. Vi aiuteranno a trovare la soluzione ideale e vi proporranno un’offerta personalizzata sulla base delle vostre esigenze.

Contattateci direttamente, è facile e veloce.

Tel. +39 0473 240 300

E-Mail: info@alpifenster.com

contatta ora