Quanto sia robusto e resistente il lato esterno, così naturale e confortevole rimane il lato interno con il materiale naturale del legno.
Porte d'ingresso moderne con dettagli di stile ed elementi vigorosi, tecnica precisa ed affidabile creano valori duraturi.
Porte d'ingresso sono sottoposti a condizioni estremi, all’esterno -10° C, all’interno +20° C, mentre il lato esterno della porte per il sole può scaldarsi a più di 60°C. Ed anche allora la porta deve funzionare perfettamente. Per questo le porte d'ingresso ALPI Fenster hanno una struttura interiore specialmente sviluppata. Con questo rendiamo certo che la deformazione rimane minima e la resilienza è ottima.
Le porte d'ingresso ALPI Fenster sono contraddistinti dal marchio di qualità RAL, che ne documenta la produzione conforme con le relative normative di materiale, così come il controllo a cura dell’Institut für Fenstertechnik e.V. (Istituto per la tecnologia delle finestre) di Rosenheim.
Il coefficiente di trasmittanza termica (valore UD) varia secondo modello da 1,0 a 1,1 W/m²K. Questo valore prende in considerazione il legno Dark Red Meranti con una misura della porta di mm 1100 x 2100.