scroll down
Tradizione Innovazione Qualità

Sostituire gli infissi in legno o alluminio? È facile e veloce

Sostituire gli infissi in legno o alluminio richiede meno tempo e fatica di quanto si pensi. Con l’aiuto di professionisti specializzati nella produzione e installazione di serramenti come ALPI Fenster, sostituire i vostri infissi in legno o alluminio è facile, veloce e nella maggior parte dei casi non richiede nemmeno lavori di muratura, perché la nuova finestra può essere installata direttamente sul telaio già esistente. Se poi è presente un controtelaio, il tutto diventa ancora più semplice!

La sostituzione delle finestre è un metodo conveniente e tecnicamente semplice per aumentare l’efficienza energetica del vostro edificio. Se state valutando questo tipo di investimento, contattateci: il nostro consulente verrà da voi per valutare la situazione e aiutarvi a scegliere la soluzione più adeguata e preparerà per voi un’offerta sulla base delle vostre esigenze. Se deciderete di affidare la sostituzione dei vostri infissi in legno o alluminio ad ALPI Fenster, i serramenti realizzati su misura saranno consegnati e installati dai nostri installatori entro poche settimane.

Avrete così nuove finestre che rispondono alle moderne esigenze d’isolamento termoacustico, comfort abitativo e pregio estetico. Questo si traduce in una migliore qualità di vita, sia per l’aumento del benessere percepito in casa sia per la riduzione duratura dei costi energetici!

[Translate to Italienisch:] Hier befindet sich der Infotext Hier befindet sich Hier Infotext Hier befindet sich der Infotext.
Cinque buoni motivi per cambiare i vostri infissi in legno, alluminio o PVC
  • Maggiore benessere
  • Maggiore sicurezza
  • Minor consumo energetico e maggior risparmio
  • Design elegante
  • Detrazioni fiscali
[Translate to Italienisch:] Hier befindet sich der Infotext Hier befindet sich Hier Infotext Hier befindet sich der Infotext.

Kontaktieren Sie uns, einfach und direkt.

Wir beraten Sie gerne: +39 0473 240 300

info@alpifenster.com

contatta ora

Più benessere con nuovi infissi in legno o legno-alluminio

ALPI Fenster vi propone finestre di nuova generazione con profili dal design speciale che lasciano entrare più luce, aumentando il comfort abitativo e ottimizzando i consumi energetici. Sostituire le vecchie finestre con i nostri infissi in legno o legno-alluminio vi permetterà di ottenere un eccellente isolamento acustico, contribuendo così a migliorare anche la vostra qualità del sonno. Non solo: i nostri modelli activPAD – la finestra con l’apertura parallela permettono un’aerazione controllata per garantire l’afflusso continuo di aria fresca. In questo modo si evita la formazione di muffe, soprattutto in ambienti umidi come la cucina, il bagno o la cantina.

Più sicurezza con i nostri infissi realizzati in Alto Adige

Sostituire i vecchi infissi in legno, alluminio o PVC serve anche a rendere la vostra casa più sicura. Per i nostri serramenti utilizziamo profili in legno lamellare a tre strati resistente o profili in PVC con rinforzi in acciaio. Noi di ALPI Fenster lavoriamo solo con i migliori materiali. Legno lamellare a tre strati, vetro basso emissivo, elementi di chiusura antieffrazione impediscono ai malintenzionati di avere facile accesso alla vostra casa. Per una sicurezza ancora maggiore, tutti i nuovi infissi in legno, legno-alluminio, PVC o PVC-alluminio possono essere dotati di contatto antifurto.

Nuovi infissi in legno o legno-alluminio per ridurre i consumi energetici

Spesso per risparmiare sui costi energetici basta sostituire le vecchie finestre. Grazie agli ultimi sviluppi tecnologici, oggi siamo in grado di offrirvi infissi in legno o legno-alluminio, PVC o PVC-alluminio con proprietà termoisolanti fino a pochi anni fa impensabili. Le nostre finestre sono dotate di vetri multifunzione di alta qualità per migliorare il comfort abitativo della vostra casa. Il vantaggio di sostituire gli infissi è doppio: le finestre isolanti vi proteggono dal freddo in inverno e dal caldo estremo in estate. Questo comporta un notevole risparmio energetico e con esso la riduzione dei costi di riscaldamento e climatizzazione.

Design elegante nello stile che desiderate

Nuove finestre, nuovo look! Che scegliate infissi in legno, legno-alluminio, PVC o PVC-alluminio, le vostre nuovefinestre su misura daranno alla casa un aspetto nuovo ma in linea con lo stile dell’edificio o degli arredi. Come ogni altro elemento architettonico e d’arredo, anche le finestre aiutano infatti a creare un insieme piacevole e armonico. Per questo i nostri infissi in legno, legno-alluminio, PVC o PVC-alluminio sono alleati preziosi per dare alla vostra casa, nuova o ristrutturata, quel carattere tradizionale oppure contemporaneo che rispecchia il vostro stile personale. ALPI Fenster propone profili sottili, telai nascosti e linee chiare e pulite per rendere gli spazi più luminosi.

Le agevolazioni fiscali per chi acquista nuovi infissi

Per l’acquisto di nuovi infissi sono previste anche agevolazioni fiscali, ovvero una detrazione dall’imposta sul reddito (IRPEF) per i lavori di risanamento. La sostituzione di porte e finestre può rientrare in questa categoria purché siano soddisfatti i requisiti previsti dalla normativa in termini di efficienza energetica. La detrazione si applica alle spese di acquisto e installazione di finestre, materiali di installazione, avvolgibili, persiane e tende da sole. Da notare che la detrazione per i costi di acquisto e installazione di avvolgibili, persiane e tende da sole può essere richiesta anche se non sono state acquistate insieme ai serramenti.

Siamo a vostra disposizione!

Contattate uno dei nostri consulenti specializzati: sono a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni sui nostri infissi in legno, legno-alluminio, PVC o PVC-alluminio. Vi aiuteranno a trovare la soluzione ideale e vi proporranno un’offerta personalizzata sulla base delle vostre esigenze.

Contattateci direttamente, è facile e veloce.

Tel. +39 0473 240 300

E-Mail: info@alpifenster.com

contatta ora