scroll down
Collaboratori con cuore ed animo

Partecipa!

Siamo un'azienda familiare di seconda generazione.
Per noi è importante che vi sentiate a vostro agio lavorando con noi, che vi sviluppiate e che contribuiate con le vostre forze al successo dell'azienda.
Lavoriamo insieme sulla base dei nostri valori.
 

Per rafforzare il nostro team, stiamo cercando collaboratori (m/f/d) per i seguenti reparti:

Pianificazione delle installazioni (m/f/d)

AREA DI COMPETENZA:

  • coordinamento del calendario d’installazione
  • organizzazione degli installatori
  • assistenza della forza vendita esterna
  • cooperazione/contatto con clienti, reparto pianificazione produzione e reparto picking
  • sviluppo sostenibile delle relazioni con forza vendita esterna, installatori e i partner logistici
  • programmazione e coordinamento di gruppi d’installazione, partner logistici e clienti

PROFILO:

  • spiccata capacità di comunicazione
  • talento organizzativo
  • capacità di coordinamento
  • capacità d'imporsi
  • precisione, ordine e struttura
  • competenze informatiche
  • capacità di lavorare in modo indipendente e mirato
  • ottima conoscenza del tedesco e dell'italiano
  • alto livello di impegno

VANTAGGI:

  • impiego fisso
  • collaborazione in un'azienda in costante crescita
  • team motivato e piacevole ambiente di lavoro
  • formazione iniziale e supporto continuo
  • formazione continua supportata dall'azienda
  • attrezzature e strumenti moderni per l'ufficio
  • stabilità - siamo presenti con successo sul mercato da oltre 50 anni

CONSULENTI TECNICI DI VENDITA (m/f/d)

  • per la Provincia di Trento est (Val di Fassa, Val di Fiemme, Primiero, Valsugana e Tesino)
  • per la Provincia di Verona
  • per la Provincia di Varese
  • per la Provincia di Brescia

Agirerai autonomamente nella zona assegnata, visiterai progettisti, promotori immobiliari e cantieri, oltre a elaborare in autonomia preventivi tecnici utilizzando un software interno proprietario. Fornirai assistenza diretta a clienti e cantieri e sarai responsabile del cliente/cantiere dalla prima consulenza fino all’installazione ultimata (responsabilità del progetto). L’installazione sarà organizzata dal dipartimento interno competente ed eseguito da squadre qualificate dedicate.
I corsi di formazione e di aggiornamento si svolgeranno presso la nostra sede a Rifiano.
Sarai assistito in loco e online, dal responsabile di mercato o da un rappresentante dell'azienda.
Verrà assegnata grande importanza alla creazione di una rete (progettisti, promotori immobiliari) nella zona geografica prestabilita.

RESPONSABILITÀ:
- contatti, assistenza ed espansione di progettisti e imprese edili
- contatti con clienti privati
- supporto alle esigenze del cliente e orientamento alla soluzione
   migliore
- elaborazione e presentazione di preventivi e relativo follow-up
- conclusione ed evasione di ordini
- referente di contatto per il cantiere
- assistenza durante l’esecuzione dell’ordine (dall’avvio dei lavori
   alla consegna)
- assistenza in cantiere
- all’inizio dell’installazione, addestramento degli installatori nei
   rispettivi cantieri
- collaudo del cantiere di concerto con il cliente finale
- creazione duratura di una rete/network di progettisti, promotori
   immobiliari e imprese edili
- individuazione di potenziali costruttori di case prefabbricate

PROFILO:
- comprovata esperienza nel settore delle vendite
- formazione tecnica
- conoscenze pregresse in ambito edile (requisito preferenziale)
- conoscenze pregresse in ambito di finestre e porte d’ingresso
   (requisito fortemente auspicabile)
- rete esistente di imprese edili, studi di progettazione e promotori
   immobiliari
- formazione complementare di vendita
- socievolezza e capacità di comunicazione
- buona dimestichezza con il computer e buone conoscenze
   informatiche (possibilmente AutoCAD)
- perfetta conoscenza della lingua italiana
- lavorare in autonomia e ad obiettivi
- assertività e capacità di difendere la propria posizione
- capacità di condurre trattative complesse
- competenza e sicurezza di sé
- esperienze maturate nell’ambito delle gare d’appalto
- volonterosità e impegno

Provenienza:
Provincia di Trento (preferibilmente Trentino est)
Provincia di Verona
Provincia di Varese
Provincia di Brescia

VANTAGGI:
- contratto a tempo indeterminato
- lavorare in un'azienda in continua crescita
- team motivato e stimolante
- formazione e supporto continuo
- opportunità di formazione esterna
- attrezzature e strumenti moderni
- stabilità – operiamo con successo sul mercato da oltre 50 anni

Incuriosito?

Invia la tua candidatura dettagliata a jobs@alpifenster.it!
Non vediamo l'ora di incontrarti!

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Offriamo:
Impiego fisso, contratto a tempo pieno, orario di lavoro flessibile, opportunità di formazione e sviluppo esterno, parcheggio, servizio mensa.

Inviaci il tuo CV o chiamaci allo 0473 240300 per fissare un colloquio, la persona di contatto è Ulrich Kohl!

Saremo lieti di ricevere la tua candidatura!

Informativa sulla privacy per i candidati