scroll down
Tradizione Innovazione Qualità

La finestra che 'respira'.

SALUBRITÀ PER GLI AMBIENTI INTERNI
L'apertura parallela della finestra (sistema activPAD) con uno spiffero di 6 mm su tutto il perimetro permette una ventilazione costante ed un ricambio d'aria effettivo.
Di conseguenza, l'aria usata viene costantemente sostituita.
In ambienti dove c'è molta umidità, la posizione parallela fa entrare aria fresca nella stanza ed è quindi un'ottima soluzione per prevenire la muffa.
   
In tutti i luoghi dove non c'è la possibilità di installare una VMC 'la finestra che respira' è la soluzione semplice ed efficace che pensa costantemente al vostro benessere.

 

 

COMFORT = VENTILAZIONE OTTIMALE
QUALITÀ DELL’ARIA = QUALITÀ DELLA VITA

La soluzione ideale per ambienti con maggiore umidità come bagni, cucine, camere da letto e scantinati. Se la finestra è dotata di activPAD, è possibile aprire l'anta in parallelo, aprendo una luce circonferenziale controllata di circa 6 millimetri. Questo crea un flusso di aria fresca leggero e continuo, che favorisce un clima ambiente sano e previene efficacemente la formazione di muffe. activPAD è ideale per le ristrutturazioni e dove non è possibile installare una VMC (ventilazione meccanica controllata) dello spazio abitativo.

L'ARIA È IL NOSTRO CIBO PIÙ PREZIOSO
Oggi, la maggior parte delle persone trascorre più del 90% del proprio tempo in ambienti chiusi e durante questo periodo respira più di nove chilogrammi di aria. Gli esperti ritengono che le stanze scarsamente ventilate e inquinate contribuiscano a problemi di salute.