scroll down
Tradizione Innovazione Qualità

Cosa fa la differenza in ALPI Fenster?

Il coraggio della passione e delle visioni, di percorrere nuove vie, dell’innovazione e delle decisioni tecnologiche, di mettere sempre in discussione sé stessi e i risultati raggiunti, per guidare l’azienda con successo anche in futuro.

Da oltre quarantacinque anni, la nostra impresa con sede a Rifiano, nei pressi di Merano (Alto Adige), vanta una gestione familiare che la contraddistingue per l’abilità artigiana, l’esperienza nel settore della falegnameria, tipico della tradizione altoatesina, e l’innovazione.
Come azienda leader nella produzione di serramenti e porte d’ingresso di altissima qualità in legno, legno-alluminio e PVC, abbiamo saputo comprendere e adeguarci alle tendenze del mercato, grazie alla nostra tradizione artigianale e a una visione orientata al futuro, basata su capisaldi come risparmio energetico, sicurezza, protezione termica e acustica, individualità e benessere abitativo. Inoltre, offriamo un servizio completo, dalla consulenza all'installazione delle nostre sofisticate soluzioni di sistema.
Con le nostre linee Smart, Prime e X-Large, ci focalizziamo sulle esigenze dei clienti, offrendo soluzioni mirate senza compromessi in grado di entusiasmare!