PORTE D’INGRESSO A PANNELLO PIENO IN LEGNO
Angoli e bordi caratterizzano il carattere. Questi robusti capolavori lo dimostrano. Le singole assi in rovere anticato vengono scelte singolarmente dal nostro caposquadra e raccolte a mano per ogni modello. Segni di usura, nodi, tacche e macchie diventano caratteristiche autentiche di design. Porte con storia e carisma unico, con la loro costruzione complanare tra telaio e anta, colpiscono anche il nervo dell'architettura moderna.
PORTE D’INGRESSO A PANNELLO PIENO IN LEGNO
Legno nella sua forma espressiva più naturale, vetro con effetto seta, combinato con interessanti tocchi d’acciaio inox: sono proprio queste, le cose belle, a esercitare un fascino su di noi. Porte che stimolano una particolare vitalità. Eccellente artigianato dalla massima precisione e individualità esclusiva che colpisce per la sobrietà delle linee.
Tutte le porte d’ingresso della linea Linera sono disponibili anche con lo spessore 100 mm per una massima protezione termica e acustica (ideale per case passive).
PORTE D’INGRESSO A PANNELLO PIENO IN LEGNO
AluFrame – la combinazione di design: porte in legno a pannello pieno in cui il telaio (in legno) è rivestito esternamente da un profilo in alluminio. In questo modo si ottengono porte d'ingresso minimaliste dove il design è al centro dell'attenzione.
Il telaio ha uno spessore di 80 mm (con il guscio esterno in alluminio 93 mm), mentre l’anta ha uno spessore di 107 mm, dispone di una guarnizione intermedia su tre lati ed una guarnizione perimetrale altamente invecchiabile in silicone nero.
PORTE A TELAIO IN LEGNO
La leggerezza del design e le linee geometriche verticali, orizzontali o oblique conferiscono alla linea Vacanza un tocco di sobria modernità. Elementi come vetro, legno e acciaio inox creano abbinamenti e contrasti unici, ma sempre eleganti. I modelli discreti e, al contempo, attraenti sono apprezzati soprattutto dalle persone che amano lo stile moderno.
Un design fuori dal comune.
PORTE D’INGRESSO A TELAIO IN LEGNO
Luce, trasparenza e affascinante design, sobrietà e raffinatezza.
La linea Classica è una fusione di essenziale linearità e sobrietà con vetrate artistiche ed elaborate che dà origine a modelli eleganti e intramontabili, trasformandoli in raffinati elementi d’arredo per la casa.
PORTE D’INGRESSO A TELAIO E A PANNELLO PIENO IN LEGNO
Le porte d'ingresso della linea Brava proponiamo esclusivamente in legno, con una profondità di 66 mm e dimensioni massime di 1200 x 2290 mm.
PORTE D’INGRESSO A TELAIO IN LEGNO-ALLUMINIO
Design purista, raffinati dettagli con esclusive vetrate decorate, moderatamente sobrie ed eleganti o frizzanti e audaci. Un connubio perfetto di funzionalità e design.
PORTE D’INGRESSO A PANNELLO PIENO IN LEGNO-ALLUMINIO
Legno e alluminio sono una combinazione speciale di materiali.
I contrasti sorprendono sempre: due mondi diversi, interni ed esterni. Il legno risplende in tutta la sua bellezza e la porta d’ingresso diventa un elemento ben definito dell’arredamento interno. L’ingresso per un’architettura moderna che mette sapientemente in scena la porta.