scroll down
Tradizione Innovazione Qualità

La finestra che 'respira'.

SALUBRITÀ PER GLI AMBIENTI INTERNI
L'apertura parallela della finestra (sistema activPAD) con uno spiffero di 6 mm su tutto il perimetro permette una ventilazione costante e il ricambio dell'aria abbassa la carica infettante del virus. ­       
   
In tutti i luoghi dove non c'è la possibilità di installare una VMC 'la finestra che respira' è la soluzione semplice ed efficace che pensa costantemente al vostro benessere.

 

 

COMFORT = VENTILAZIONE OTTIMALE
QUALITÀ DELL’ARIA = QUALITÀ DELLA VITA

La soluzione ideale per ambienti con maggiore umidità come bagni, cucine, camere da letto e scantinati. Se la finestra è dotata di activPAD, è possibile aprire l'anta in parallelo, aprendo una luce circonferenziale controllata di circa 6 millimetri. Questo crea un flusso di aria fresca leggero e continuo, che favorisce un clima ambiente sano e previene efficacemente la formazione di muffe. activPAD è ideale per le ristrutturazioni e dove non è possibile installare una VMC (ventilazione meccanica controllata) dello spazio abitativo.

L'ARIA È IL NOSTRO CIBO PIÙ PREZIOSO
Oggi, la maggior parte delle persone trascorre più del 90% del proprio tempo in ambienti chiusi e durante questo periodo respira più di nove chilogrammi di aria. Gli esperti ritengono che le stanze scarsamente ventilate e inquinate contribuiscano a problemi di salute.