scroll down
Una buona sensazione, di sicuro

Comfort

APERTURA COMODA DALL'ESTERNO
Una serratura elettronica con telecomando può essere molto comoda: l’accesso avviene semplicemente premendo un pulsante.
L’apertura di una porta con un lettore digitale, invece, è il modo più rapido e semplice, anche con le buste della spesa in mano, senza dover cercare le chiavi.
Anche in caso di interruzione di corrente, l'apertura è possibile in qualsiasi momento utilizzando la normale chiave della porta.

MAGGIORE SICUREZZA CON IL LETTORE D’IMPRONTE DIGITALI
Le serrature con lettore d’impronte digitali accrescono la sicurezza dell’abitazione. Un lettore digitale non funziona con chiavi o tessere che possono andare perdute, escludendo la possibilità di chiudersi fuori casa e di consentire ad altri l’accesso accidentale. Allo stesso modo, il codice potrebbe venire dimenticato, lasciando il padrone di casa impotente davanti all’uscio.
Lo spioncino digitale, installabile come optional, dispone sulla parte interna della porta di uno schermo a LCD che consente di vedere ciò che succede all’esterno, ma non il contrario.

UNA PORTA D’INGRESSO CON LETTORE D’IMPRONTE DIGITALI RENDE LA VITA PIÙ FACILE
Le chiavi sono ancora in fondo alla borsa e difficili da raggiungere; le mani sono cariche di buste della spesa o impegnate a trattenere i bambini, rendendo complessa l’apertura della porta. Proprio come la chiave, anche una scheda può andare smarrita o un codice può essere dimenticato. Non con un lettore digitale!
Basta posizionare il dito corrispondente sulla superficie di lettura e la porta si apre. Un ulteriore vantaggio: non è necessario distribuire chiavi di riserva a conoscenti e vicini di casa o nasconderle in un luogo poco sicuro per evitare di chiudersi fuori.

ACCESSIBILITÁ
Le soluzioni di chiusura completamente motorizzate contribuiscono in modo significativo a rendere gli edifici facilmente accessibili. Soprattutto dove è indicato o desiderato un allestimento senza barriere. Ad esempio, con una semplice operazione premendo un pulsante, il fissaggio basso della maniglia a 850 millimetri o l’uso di un azionamento elettrico della porta battente.